Venture, Connect e altri investono 1 mln dlr in Teleportd

giovedì 29 novembre 2012 11:30
 

MILANO, 29 novembre (Reuters) - Connect Ventures, operatore di venture capital, insieme ad altri fondi e angel investor ha stanziato un finanziamento seed di 1 milione di dollari per lo sviluppo della start-up anglo-francese Teleportd.

Teleportd, si legge in un comunicato, ha come prodotto di punta Nitrogram, una piattaforma che aiuta i brand e le aziende a gestire le attività di social media marketing su Instagram.

Nell'investimento, Connect è affiancata dal fondo americano Betaworks, dall'inglese SeedCamp e angel investors come Joe Cohen (Seatwave.com) e Taavet Hinrikus (TransferWise).

Si tratta del sesto investimento di Connect, dopo Citymapper, Ondango, Space Ape Games, Secretsales.com e l'italiana Urlist.

Connect Ventures è un fondo di venture capital paneuropeo specializzato nel'investimento in start-up nel settore internet e mobile. I partner Pietro Bezza, Bill Earner e Sitar Teli sono esperti di digital media. Connect ha recentemente finalizzato un secondo closing, portando la raccolta a circa 21 milioni di euro su un target di 40 milioni.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia